Anime autunnali prima impressione - Sasameki Koto

Chissà come se la cavano le ragazze giapponesi quando si parla di amore: questo è Sasameki Koto! Dal manga di Takashi Ikeda: per una volta non parliamo di cottarelle per qualche ragazzo, ma di amore tra ragazze. Sumika Murasame e Ushio Kazama sono compagne di classe: Sumika è innamorata di Ushio ma non riesce a confessarlo.

Ushio, da parte sua, ammette di amare solo le ragazze kawaii: l'ammissione in sè ha una vena comica poichè una compagna di classe le chiede immediatamente se, in questo caso, può essere interessata a lei. Ushio risponde di no, e che ha appena dichiarato che ama solo le cute girls facendo restare malissimo la compagna di classe, ma provocando la risata dello spettatore.

Ushio è molto entusiasta quando si innamora, si autoconvince che può riuscire a conquistare chiunque, mentre Sumika la fa sempre tornare alla realtà, ma con metodi fin troppo diretti e che feriscono la poverina. Spero non sia una vicenda malinconica, triste, piena di silenzi e sofferenze, ma che per una volta, essendoci più confidenza tra ragazze, i sentimenti vengano a galla!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.