Yūsha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shūshoku o Ketsui Shimashita- Uscirà l'animazione

La casa editrice Fujimi Shobo ha annunciato che il manga di Jun Sakyō dal titolo Yūsha ni Narenakatta Ore wa Shibushibu Shūshoku o Ketsui Shimashita otterrà una serie di animazione in uscita in data da definirsi.

Sakyō ha lanciato la serie versione light novel dal gennaio del 2012, attualmente in 5 volumetti e in corso.

La vicenda ha luogo in un mondo di fantasia: le terre più a nord del continente sono governate dal re dei demoni. A combatterlo ci sono gli "Yusha", ovvero delle specie d eroi che vengono valutati con specifici esami nazionali. Se si passa l'esame da eroe, allora si è legittimati a combattere contro il re dei demoni! Raul Chaser è lo studente migliore della scuola che prepara gli Yusha ma, ahimè, la scuola viene immediatamente chiusa non appena si ha notizia che un eroe ha già bello e che sconfitto il potente re dei demoni.

Panico e paura: e adesso cosa potrà mai fare il povero Raul? Ahimè non gli resta che combattere in bel altro campo della vita: ovvero si dovrrà procurare un lavoro retribuito regolarmente! Alla fine trova impiego presso un negozio di oggetti magici. La vita inizia ad avere la piega giusta, ma non può essere tutto rose e fiori: si presenta infatti alla porta del negozio una bella fanciulla di nome Phino Bloodstone. La ragazza è la figlia ed erede del re dei demoni sconfitto tempo addietro. Da adesso in poi, il compito di Raul sarà di insegnare alla giovinetta il mestiere!

Commedia simpatica che sembra avere molti appigli interessanti. Trita e ritrita la faccenda del re dei demoni, carina l'idea che il protagonista sia stato scalzato come eroe e ora lavori in un negozietto di magia. Attendiamo ulteriori nuove per quanto riguarda la data di uscita.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.