"Ghost in the Shell - Arise", anime in arrivo nel 2013

Ghost in the Shell – Arise

E' in arrivo una bella novità per tutti i fan della saga cyberpunk “Ghost in the Shell”. Secondo quanto rivelato dalla rivista “Young Magazine” dell'editore giapponese Kodansha, pare che entro questo 2013 verrà lanciata la serie animata dell’opera creata in origine dal fumettista giapponese Masamune Shirow: “Ghost in the Shell - Arise”. Come i fan di Masamune Shirow sapranno bene, il manga "Ghost in the Shell", che è stato serializzato per la prima volta sulla rivista “Young Magazine” nel 1989, ha riscosso un enorme successo in Giappone e all'estero. Dal celebre manga sono stati successivamente realizzati anche degli adattamenti cinematografici di successo.

Ma torniamo alle ultimissime novità. Secondo quanto sarebbe stato riportato sulle pagine dell'ultimo numero della rivista “Young Magazine”, in edicola da domani in Giappone, il nuovo anime dal titolo "ARISE Ghost in the Shell" potrebbe essere diretto da Kise Kazuchika, mentre la storia sarà scritta dal romanziere giapponese di fantascienza e sceneggiatore Ubukata Tow.

Per quanto riguarda le musiche poi, queste saranno affidate invece a Cornelius ( il cui vero nome è Keigo Oyamad) celebre musicista, compositore, Dj e produttore discografico giapponese. Stando alle primissime indiscrezioni, sembra inoltre che fra poche settimane, il 12 Febbraio 2013 per l’esattezza, dovrebbe tenersi una conferenza stampa in merito a questo nuovo progetto.

La rivista “Young Magazine” avrebbe inoltre rivelato che, chi vorrà, potrà assistere all’evento anche attraverso Internet, in modo che nessun fan possa perdere le ultime novità in arrivo! Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni!

Foto | sgcafe.net
via | Animenewsnetwork.com, sgcafe.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.