Vincete tanti premi a fumetti targati Kappa Edizioni - in arrivo tre contest

kappa edizioni

Kappa Edizioni ci ha contattati per segnalarci l'iniziativa Tre Concorsi a Premi a Lucca Comics and Games!

Insomma, volete vincere tanti premi a fumetti? Aprite bene gli occhi e leggete i comunicati ufficiali che vi inserirò dopo il continua, tutti legati ad alcune delle loro nuove uscite per LuccaComics, ovvero: - Contest “Una volta c’erano più stegosauri” (legato al titolo “Una volta c’erano più stegosauri di Andrea Baricordi e Gianmaria Liani); - Concorso “Perché i giapponesi fanno DING?” (legato al nuovo volume di Keiko Ichiguchi, “Quando i giapponesi fanno DING”); - Contest “Una foto per Akai” ( legato al nuovo albo di Massimiliano De Giovanni e Andrea Accardi, “Il viaggio di Akai”).

Per ulteriori informazioni non dimenticatevi di consultare il portale della casa editrice! Adesso cliccate continua.

1 - Perché i giapponesi fanno “DING”?

In occasione dell’uscita del nuovo volume di Keiko Ichiguchi dal titolo “Quando i giapponesi fanno DING”, Kappa Edizioni invita tutti gli appassionati a rispondere alla domanda:

Perché i giapponesi fanno “DING”?

Pensate di sapere tutto sul Sol Levante? O, al contrario, non avete la minima idea di dove stia di casa il Giappone? Provare a dire la vostra! Mandateci tutte le vostre risposte scritte all’indirizzo: ufficiostampa@kappaedizioni.it. Le soluzioni più divertenti e originali saranno premiate durante l’incontro con lo staff di Kappa Edizioni che si svolgerà nell’ambito della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2009 (tenete d’occhio il sito per aggiornamenti sulle date e gli orari!). In palio ci saranno tutte le uscite targate Kappa Edizioni per Lucca Comics and Games 2009 e anche una bella sorpresa!


2 - “UNA VOLTA C’ERANO PIÚ STEGOSAURI”

In occasione dell’uscita del nuovo volume di Andrea Baricordi e Gianmaria Liani “Una volta c’erano più stegosauri” a Lucca Comics & Games 2009, Kappa Edizioni indice un concorso riservato a tutti coloro che vorranno sbizzarrirsi sul significato della frase che dà il titolo a questo fumetto, “Una volta c’erano più stegosauri”.
Tra tutte le modalità artistiche con cui potrete cimentarvi, vi segnaliamo queste, indicandovi anche i limiti per ciascuna:

- Vignetta (1 sola vignetta)
- Strip (striscia di 4 vignette)
- Testo (massimo 1800 caratteri)

Non ci sono limiti di creatività.
Potete dare sfogo alla fantasia, purché la vostra creazione:
a) ESPRIMA dal vostro punto di vista il significato della frase “Una volta c’erano più stegosauri”
b) NON ABBIA NULLA A CHE VEDERE con dinosauri, paleontologia e preistoria (e affini)

Inviateci la vostra originale proposta all’indirizzo ufficiostampa@kappaedizioni.it entro il 28 ottobre 2009 e potrete vincere fantastici premi targati Kappa Edizioni!
Affrettatevi!

3 - “UNA FOTO PER AKAI”

Kappa Edizioni, in occasione del lancio del nuovo volume di Massimiliano De Giovanni e Andrea Accardi e “Il viaggio di Akai” a Lucca Comics & Games 2009 indice un contest fotografico riservato a tutti quelli che vorranno mostrarci le foto più belle dei loro viaggi.
Il contest è stato ideato per promuovere e condividere con tutti i lettori il significato del viaggio inteso come occasione per scoprire nuovi mondi e varcare nuovi orizzonti, proprio come succede al nostro Akai, che ritroveremo in viaggio verso un Giappone totalmente sconosciuto...
Quindi, se anche voi avete fatto un viaggio indimenticabile (perché no, anche tra mostri e spiriti giapponesi!) e avete voglia di mostrarci il momento più spettacolare o l’incontro più pazzo della vostra avventura, allora spediteci la vostra foto!
Il termine per partecipare è il 28 ottobre 2009. Le foto più originali saranno premiate durante l’incontro con lo staff di Kappa Edizioni che si svolgerà nell’ambito della prossima edizione di Lucca Comics & Games 2009 (tenete d’occhio il sito www.kappaedizioni.it per conoscere la data e il luogo esatti della premiazione!)
Il primo classificato riceverà in palio tutte le uscite Kappa Edizioni per Lucca Comics and Games 2009, il secondo classificato avrà una meravigliosa sorpresa!!!
Leggi il regolamento su www.kappaedizioni.it
Per maggiori informazioni scrivi a ufficiostampa@kappaedizioni.it

Come partecipare

1. Il contest è aperto a tutti. L’iscrizione è gratuita.
2. Chi vuole partecipare può farlo inviando massimo 2 fotografie all’indirizzo ufficiostampa@kappaedizioni.it (specificando nell'oggetto della mail PHOTO CONTEST IL VIAGGIO DI AKAI), entro e non oltre il 28 ottobre 2009. Ciascuna foto dovrà riportare un titolo o l’indicazione del luogo in cui è stata scattata. Nell’ email dovranno essere indicati anche nome, indirizzo e indirizzo mail dell’autore. I dati personali saranno utilizzati solo ed esclusivamente per eventuali comunicazioni nell’ambito del concorso e non saranno trasmessi a terzi.
3. Il vincitore sarà premiato durante il festival Lucca Comics & Games ‘09 nel corso dell’incontro con lo staff di Kappa Edizioni (date e luoghi saranno presto comunicati sul nostro sito). Se il vincitore non potrà partecipare all’incontro riceverà una comunicazione via e-mail e il premio sarà recapitato all’indirizzo da lui specificato.

Premi in palio

Primo Premio:

Tutte le uscite Kappa Edizioni di Lucca Comics 2009:

• Il viaggio di Akai (di Massimiliano De Giovanni e Andrea Accardi)
• Una volta c’erano più stegosauri (di Andrea Baricordi & Gianmaria Liani)
• Quando i giapponesi fanno DING! (di Keiko Ichiguchi)
• GID 2 (di Yoko Shoji)
• Gatti neri cani bianchi (di Vanna Vinci)
• La storia di Sayo (di Giovanni Masi e Yoshiko Watanabe).

Secondo Premio

• 1 copia de Il viaggio di Akai di Massimiliano de Giovanni e Andrea Accardi personalizzata dagli autori!

Gli elaborati originali non saranno restituiti, per cui consigliamo di inviare solo copie.

Kappa Edizioni si riserva il diritto di poter utilizzare gli elaborati (vincitori e non) editorialmente o promozionalmente, in qualsiasi forma e su qualsiasi supporto.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: