Giappone - La Fender realizza due chitarre dedicate ad Evangelion!

Longino Neck

Siete in grado di riconoscere cosa è riprodotto sul manico di questa chitarra? Beh, se siete fans di Evangelion non c'è bisogno che il sottoscritto aggiunga altro ma, per tutti i lettori che ancora non hanno avuto la fortuna di vedere la famosa saga ideata da Hideaki Anno, devo per forza di cose specificare che quella è la famosa Lancia di Longino, arma usata dagli Eva all'interno della serie. Ma che ci fa la Lancia di Longino su quel manico di chitarra?

Presto detto: la Fender Japan, "costola" nipponica della ben più famosa ditta di chitarre Fender USA, ha intenzione di mettere all'asta alcune chitarre dedicate ad Evangelion e, più precisamente, alla bella Rei Ayanami. Come potete vedere voi stessi dalle immagini sottostanti, le chitarre sono davvero molto belle e, se suonate questo strumento, sicuramente riconoscerete i due modelli qui esposti (la Stratocaster e la Telecaster, entrambe chitarre molto vendute ed apprezzate da tanti musicisti). Esteticamente gli strumenti sono davvero belli e, a livello costruttivo, la qualità non manca di certo (i legni usati sono palissandro, ebano e ontano).

Le chitarre saranno messe all'asta a dicembre e, se avete qualche soldino da parte e volete imparare a suonare la chitarra, vi consigliamo di approfittare di questa occasione!

Giappone - La Fender realizza due chitarre dedicate ad Evangelion!
Giappone - La Fender realizza due chitarre dedicate ad Evangelion!

Via | Canned Dogs

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: