Trashy - un fumetto di Marco Perugini

Trashy è il nuovo fumetto di Marco Perugini, pubblicato da Cagliostro ePress e presentato durante l'ultima edizione di Romics.

Ho avuto la possibilità di sfogliare le tavole ed una reazione compiaciuta è stata spontanea: questo ragazzo ha uno stile delizioso, pulito, maturo ed originale. Provate a dare uno sguardo al portale Centrifuga.net, dove sarà ancora più facile farvi un'idea sul talento di Perugini. Ripeto: disegni che non ti aspetti, accostati ad un soggetto divertente e bizzarro!

Il volume Trashy - I professionisti della morte con stile ha le seguenti caratteristiche: 64 pagine - brossurato - B/N - copertine a colori con alette - 16 cm per 22 cm, 8,90 euro. Segue un'introduzione ufficiale all'opera: n una realtà che assomiglia a un sogno grottesco, due killer molto professionali attendono come ogni giorno la telefonata di un possibile cliente ,le richieste quali sono? Le solite: omicidi , sparizioni di cadaveri, furti, rapimenti ecc. ecc. I due alloggiano in una stanza quadrata, al centro una televisione appesa ad una catena, un divano dove Jess Franco passa il suo tempo a guardare la scatola dai mille colori con una faccia mistica, e Renè Cardona di pochissime parole, è fissato con l'estetica spaghetti western. Stop! i committenti sono i veri protagonisti, ad ogni "lavoro" le loro storie e le loro personalità vengono fuori toccando bassezze inaudite, in tutto questo è dura trovare un personaggio positivo o un eroe, forse se ci fosse i due saprebbero farlo sparire sotto i vostri
occhi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: