Spoiler capitolo 695 di One Piece

One_Piece_616

E, insieme a Naruto, tornano anche gli spoiler di One Piece, il bellissimo ed avvincente manga di Eiichiro Oda! L'ultima saga narrata dal mangaka è ormai agli sgoccioli e, come suo solito, il buon Oda ci sta preparando a quello che andremo a vedere tra qualche capitolo...e, se le premesse sono quelle che si paventano davanti ai nostri occhi, ci sarà davvero da divertirsi! E, visto che non abbiamo realizzato gli spoiler del capitolo 694, dopo il salto troverete un riassunto brevissimo del suddetto capitolo seguito, come sempre, dagli spoiler del capitolo 695!

Se volete dare subito un'occhiata alle immagini del capitolo 695, vi basterà cliccare sull'immagine in alto mentre, se volete sapere cos'è successo in questo nuovo episodio delle avventure di One Piece, consiglio a chi segue la serializzazione giapponese del manga di cliccare qui in basso!

Riassunto capitolo 694:

Lo scontro tra Baby 5/Buffalo e General Franky sembrava terminato con la vittoria dei primi ai danni del pirata d'acciaio, ma il carpentiere dei Mugiwara non è per nulla domo ed anzi, dopo una breve pausa, questo torna alla carica pronto a dar filo da torcere ai nemici! Lo scontro tra questi tre contendenti genera parecchi danni alla struttura che ospita il laboratorio di C.C., tanto che la fuga di Rufy e degli altri viene quasi compromessa dal crollo di massi che cadono sull'enorme carrello che sta portando tutti fuori di li. Intanto C.C., convinto d'avere il cuore di Law tra le mani, trafigge questo con le ultime forze rimastogli, non sapendo che il pirata era riuscito a scambiare il suo cuore con quello di Monet! E, proprio mentre l'arpia stava per attivare il pulsante d'autodistruzione, questa viene uccisa da un inconsapevole C.C.!

Doflamingo, che aveva salutato telefonicamente Vergo ringraziandolo per la sua fedeltà, ascolta l'urlo di Monet e, convinto che qualcosa non va, contatta Baby 5 e Buffalo, scoprendoli ancora in vita. Deciso a capire cosa sta succedendo, Doflamingo si dirige (da solo) verso Punk Hazard...

Spoiler capitolo 695:

Lo scontro tra Baby-5/Buffalo e Franky continua, con quest'ultimo che riesce a respingere con grande facilità tutti gli attacchi che i due sottoposti di Doflamingo gli scagliano contro! Buffalo si chiede come diavolo faccia un bestione metallico come quello a resistere così facilmente e Franky, con una frase non-sense delle sue, risponde dicendo che è perché loro stavano tentando di rubare la sua Cola! Ma Buffalo non ci sta e, in coppia con l'amica Baby-5, prova a fare un ennesimo attacco rotante per affettare il robot in più parti...

Franky riesce a resistere al doppio attacco di Baby-5 e Buffalo, anche se questi sono riusciti a scalfire un po' l'armatura dell'immenso Generale/Shogun Franky. Il cyborg si complimenta con i nemici per l'ottima mossa, ma ora è questi assaggino (in via del tutto eccezionale) la potenza del cannone della Thousand Sunny, la nave pirata che conquisterà tutti i mari! Liberatosi dalle catene di Baby-5, Franky si prepara ad utilizzare la versione terrestre del Cannone Gaon e, imposte le mani davanti a se, il Generale Franky spara con il suo General Cannon! Baby-5 e Buffalo vengono investiti dalla potenza del General Cannon e, stupiti e ormai sconfitti, i due non riescono a capire come mai un tizio del genere sia sia interposto tra loro e il recupero di Caesar Clown. C.C. che, tra l'altro, viene avvistato da Franky solo dopo che questo ha sparato con il General Cannon!

Ma Baby-5 e Buffalo non si sono ancora arresi e, seppur gravemente feriti, i due non vogliono andarsene da Punk Hazard senza aver prima completato la loro missione. Franky ammira i due, dicendogli che non sono come quei "pesci piccoli" che ha affrontato in precedenza, e questi rispondono dicendo di non voler essere paragonati a nessun altro, perché loro due fanno parte della ciurma di Joker! E, proprio mentre lo scontro tra Franky e i due nemici sta per continuare, dalle viscere di Punk Hazard emergono Rufy e gli altri che, grazie all'abilità di Nami, sono riusciti a disperdere il gas che li aspettava fuori dalla caverna. I membri maschi dei Mugiwara (ad eccezione di Zoro e Sanji) e i bambini rimangono estasiati alla vista del Generale Franky, mentre le ragazze e le bambine assistono a questa scena con un silenzio di tomba!

Law riconosce subito Buffalo e Baby-5 e, sentendo la sua voce, anche questi riconoscono immediatamente lo Shichibukai. Buffalo urla a Law che è un traditore e che Joker stava riservando il posto dell'Heart apposta per lui (sarà una scala gerarchica all'interno delle fila di Doflamingo/Joker) e, quando Rufy chiede al suo nuovo alleato se questi sono amici suoi, il pirata risponde con un secco no! E Mugiwara e i marines del G-5 sono troppi anche per Buffalo e Baby-5 che, recuperato in fretta e furia C.C., prendono immediatamente il volo cercando di sfuggire dalle grinfie degli avversari. Usopp dice a tutti di non preoccuparsi perché i nemici aerei sono la sua specialità e, quando Law prova a far qualcosa per bloccarli, Rufy gli dice di fidarsi dell'amico e di vedere cosa sta per combinare. Anche Nami è stanca di stare con le mani in mano e, evocando l'alleanza tra i Mugiwara e Law, dice al pirata di lasciare a lei e ad Usopp campo libero. Dichiarando che i nemici che le voltano le spalle sono quelli che preferisce, Nami si unisce ad Usopp formando una bizzarra squadra che andrà a tirar giù dai cieli lo svolazzante Buffalo!

Usopp fa mangiare dei rottami ad alcune piante speciali (l'Erba Bakun) e, notando dall'alto che questi stanno macchinando qualcosa, Buffalo chiede a Baby-5 di guardargli le spalle (cosa che fa felice la ragazza che, come abbiamo capito, adora quando qualcuno le chiede aiuto). Intanto Nami ha sparato qualcosa che va ad esplodere sopra le teste di Buffalo e Baby-5: è un Wheather Egg, e quando questo si schiude ne esce fuori una nuvola enorme carica di fulmini! Baby-5 chiede a Buffalo di accelerare, ma ormai è troppo tardi...un fulmine colpisce in pieno i due pirati che, insieme a C.C., iniziano a cadere dal cielo a gran velocità. Agganciato il bersaglio, Usopp lancia su di loro i rottami che l'Erba Bakun ha inghiottito, colpendo Buffalo in più punti (Baby-5 è svenuta). Caesar Clown, ripresosi, prova quindi a scappare, ma l'ultima munizione di Usopp sono le manette di Agalmatolite, che vanno a stringersi al collo dello scienziato pazzo!

I ragazzi esultano per questa importante vittoria, ma non possono sapere che qualcuno, in mare aperto, pare essersi risvegliato...e punta anche lui verso Punk Hazard! Chi sarà questo misterioso individuo?

Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 695 di One Piece

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.