Lucca Comics 2009 - One Piece festeggia i 10 anni con un evento speciale

one piece

One Piece torna a Lucca Comics & Games con un’iniziativa davvero speciale. Toei Animation e Backstage, agenzia di licensing che gestisce One Piece in Italia, coinvolgono i fan italiani per festeggiare una ricorrenza importante. Il 2009, infatti, segna il decimo compleanno dell'anime One Piece. Toei Animation celebrerà con l’uscita di Strong World, 10° film dedicato a Rufy e la sua ciurma in cui per la prima volta Eiichiro Oda è stato coinvolto direttamente.

Il film uscirà in Giappone il 12 Dicembre 2009 ma, in anteprima mondiale, Toei Animation consentirà la visione di un estratto del film a Lucca Comics & Games 2009 all’interno di un evento speciale.

Domenica 1 novembre presso l’Auditorium San Romano alle ore 14.30, gli appassionati di One Piece potranno partecipare al One Piece Anniversary Special Event, durante il quale Toei Animation incontrerà il pubblico e racconterà i 10 anni di incredibile successo di una delle serie animate più amate e longeve (più di 400 episodi).

Nel corso dell’iniziativa sono tante le curiosità che si susseguiranno, tra cui un inedito showreel dei nove film precedenti, che consentirà a tutti i fans di ripercorrere le tappe principali della serie, interventi video di alcuni attori giapponesi, che interpretano la ciurma di Cappello di Paglia, e un’introduzione al 10° film dello stesso regista Munehisa Sakai, che porterà alla proiezione del footage di Strong World. A seguire è prevista una mini maratona con la visione di alcuni episodi della serie animata nella loro edizione originale giapponese doppiata in italiano.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: