Primo trailer per Nodame Cantabile

Ecco il trailer del primo film di Nodame Cantabile in uscita questo 19 dicembre. Come ben sanno tutti i fans, il manga è terminato da pochissimo, proprio il 10 ottobre. Ci restano in visione i due attesissimi film, il primo a dicembre e il secondo il 17 aprile 2010, che vedono come protagonisti la sempre splendida Ueno Juri nei panni di Nodame e Tamaki Hiroshi resta il bello e serio Chiaki Shinichi.

Non è tutto però: uscirà l'ultima serie di anime a partire da gennaio 2010, mentre una side story sarà pubblicata sulla rivista Kiss a dicembre! Mi aspetto ancora grandi cose dall'autrice Tomoko Ninomiya! Non riesco a stancarmi di Nodame: il personaggio è sempre spumeggiante, pieno di forza vitale e comico anche nei momenti di depressione.

Nodame ha un volto pulito e una grandissima forza di volontà nel perseguire ciò che desidera, dal pianoforte all'amore. Chiaki ne è la controparte: deciso e sicuro ma bisognoso comunque di un appoggio. Nodame sempre disordinata, mentre Chiaki perfetto, pulito e ordinatissimo! Nessuno dei due in realtà cambia per stare con l'altro. Questo è il loro punto di forza: l'aver trovato l'equilibrio nell'amore come nella vita professionale! Nodame non rinuncia ai suoi sogni ma coglie come perseguirli più seriamente. Le indecisioni di Chiaki vengono spazzate via da Nodame. Una serie da non perdere!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: