Bluewater presenta la biografia a fumetti di Brin e Page, i creatori di Google

google

Uno ad uno Bluewater Productions sta trascinando nel mondo dei fumetti tutti i personaggio celebri.

Questa volta è riuscita a catturarne ben due con un colpo solo. Parliamo di due celebrità dell'informatica, due personaggi che a modo loro hanno rivoluzionato il mondo, offrendo a tutti noi uno strumento in grado di raggiungere qualsiasi cosa direttamente da casa nostra. Bluewater Productions ha "fumettizzato" Sergey Brin e Larry Page, coloro che hanno dato vita al motore di ricerca Google!

La loro biografia è stata intitolata proprio Sergey Brin and Larry Page: The Creators of Google - a graphic novel e ci offre l'occasione assai rara di conoscere questi due personaggi che, diversamente da Mark Zuckerberg (papà di Facebook), non hanno tutta visibilità mediatica. Disegnato da Greg Freeland II, questo “Sergey Brin and Larry Page: The Creators of Google” sarà reso disponibile negli Usa al prezzo di $3.99. Per ordinare le copie che verranno stampate sarà necessario rivolgersi al Comic Flea Market, mentre tutti gli altri potranno leggere la biografia scaricando la copia digitale sui loro Nook, Kindle, o tramite iTunes.

Lo scrittore è quel CW Cooke, il quale ha ormai una grande esperienza nel campo delle biografie a fumetti. Tra i suoi lavori precedenti ricordiamo Steve Jobs: Co-Founder of Apple, biografia a fumetti dedicata al CEO di una delle più grandi industrie informatiche dei nostri giorni.

Prossimamente, invece, Bluewater rilascerà una nuova versione del fumetto su Bill Gates, con una nuova cover firmata dall'artista Michal Szyksznian. Questa casa editrice si sta trasformando in una vera e propria enciclopedia a fumetti, uno strumento utile per conoscere i propri beniamini attraverso un punto di vista tutto diverso da quello che adottato dagli altri mass-media.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.