Age of Ultron #1, la Marvel pubblica una piccola sneak peek!

Consta di sole tre immagini, ma è il testo che accompagna questa sneak peek di Age of Ultron #1 quello che ha destato maggiormente il nostro interesse! Come avrete capito, la Marvel ha rilasciato alcune informazioni sul prossimo maxi-evento che andrà a scuotere l'universo della casa editrice americana in quel di marzo che, curiosamente, anticipa di un mese tutte quelle promesse di rivoluzione che i titoli Marvel NOW! hanno generato in questi giorni...

E saranno l'onnipresente Brian Michael Bendis e l'artista Bryan Hitch a condurci nei giorni più oscuri dell'universo marveliano che, a quanto pare, è ormai condannato ad obbedire al volere del terribile Ultron, l'androide che Henry Pym costruì nel numero #54 della prima serie di Avengers. Promettendoci che tutti i villain e gli eroi della casa editrice non rimarranno illesi dall'ascesa di Ultron, i ragazzi della Marvel ci rivelano che solo uno sparuto gruppo di eroi (Wolverine, Emma Frost, Sue Storm, Taskmaster, Beast, She-Hulk, Luke Cage, Spider-Man e Moon Knight) proverà a resistere allo strapotere dell'androide che, a quanto pare, sta realizzando quel desiderio di sterminio che l'ha accompagnato sin dalla sua creazione!

Una maxi-saga più oscura di Fear Itself? Molto probabile, anche perché le prime immagini che possiamo vedere del numero #1 di Age of Ultron ci mostrano un mondo avvolto nell'oscurità più totale, con la Statua della Libertà di New York che passa quasi in secondo piano rispetto all'enorme castello/fortezza che svetta dietro di lei! A questo punto sembra praticamente scontato che la saga inizi con Ultron in ascesa totale e, vista la piccola resistenza che troverà sul suo percorso, sarà facilissimo per lui mettere le basi del suo regno di terrore impossessandosi della maggior parte degli insediamenti umani di Terra-616. Sono invece curioso di vedere come se la caveranno alcuni supereroi nel ruolo di guerriglieri...mettiamo, ad esempio, il nuovo Spider-man: come reagirà l'eroe/anti-eroe davanti a tutto questo? E Moon Knight?

Se Bendis saprà giocarsi bene le sue carte, Age of Ultron potrebbe essere davvero una maxi-saga di tutto rispetto, anche perché l'ambientazione qui proposta è davvero molto, molto allettante.

Gallery di immagini per Age of Ultron!
Gallery di immagini per Age of Ultron!
Gallery di immagini per Age of Ultron!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.