Man Of Steel, il trailer ricreato con i Lego

Da oggi in poi vi conviene camminare con lo sguardo puntato nel cielo!

Potrebbe apparire da un momento all'altro una figura imponente, una leggenda dai poteri straordinari, un eroe senza paura e dal cuore puro. Superman sta per tornare e dobbiamo essere tutti pronti ad accoglierlo nel migliore dei modi. Il personaggio della Dc Comics porterà la sua luce in tutti i cinema del mondo e lo farà in brevissimo tempo, poiché nel mese di giugno 2013 verrà rilasciato il film Man of Steel! La pellicola, diretta da Zack Snyder, prodotta da Christopher Nolan è un vero e proprio reboot cinematografico, indispensabile vista il precedente tiepido tentativo di rilancio.

C'è grande voglia di questo Superman nell'aria e lo si percepisce anche da iniziative fatte dai fan come quella che potete ammirare nel lego-trailer caricato su Youtube. Un ragazzo chiamato Antonio Toscano ha ricreato l'intero trailer ufficiale del film usando i Lego. Il risultato è gradevole e merita questa apparizione su Comicsblog.

A tutti voi, dopo la visione del trailer, non vi resta che leggere i tantissimi fumetti targati Lion Comics con protagonista Clark Kent. Tra le produzioni più recenti ecco spuntare nella collana Grandi Opere DC il volume Superman Diritto di Nascita (Superman Birthright) di Mark Waid, Leinil Yu. Gli autori vi invitano a leggere la storia di un Clark nel ruolo di impacciato reporter poco più che ventenne, mandato in zona di guerra.

Il suo viaggio drammatico in terra d'Africa influenzerà per sempre la sua visione dell'umanità, poiché determinati eventi e personaggi non possono lasciare indifferente nessun uomo con un grande cuore. Waid (autore di Kingdom Come) ha voluto narrare con un tocco tutto personale le origini d'Uomo D'Acciaio, cercando di illustrare quel percorso emotivo che lo ha portato a diventare il protettore della Terra.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.