Uncanny X-Men #2, online la sneak peek

È online già da qualche giorno la sneak peek di Uncanny X-Men #2, rilancio in chiave Marvel NOW! della storica testata mutante. E ci è sembrato più che doveroso parlarne, visto l'interesse che la stessa sta suscitando negli X-fan americani che, stando a quanto si legge nei vari forum statunitensi di divulgazione fumettistica, non vedono l'ora di mettere le mani su questo fumetto...

Brian Michael Bendis e Chris Bachalo stanno ridefinendo il nuovo mondo in cui Cyclops, Emma Frost, Magik, Magneto e il resto della nuova ciurma di Scott Summers si stanno muovendo, fornendoci nuovi spunti di riflessione. Il Marvel NOW! non può non tenere conto delle colpe di cui si sono macchiati alcuni di loro durante la maxi-saga di Avengers Vs X-Men e, inconsapevoli d'avere un traditore tra le loro fila, i mutanti di Uncanny X-Men sono pronti a far partire la loro "Rivoluzione". Una rivoluzione che partirà con una missione ben precisa: trovare chi c'è dietro alla nuova ondata di Sentinelle che stanno dando la caccia ai mutanti! E quando lo scopriranno, noi con loro rimarremo a bocca aperta!

A livello puramente artistico, Bachalo sta svolgendo un lavoro davvero niente male e, come abbiamo detto in più occasioni, il disegnatore canadese si sta dando parecchio da fare nell'illustrare questa nuova supersquadra mutante. Senza contare che è proprio dalla matita di Bachalo che sono spuntate le nuove uniformi di Cyclops e soci, a cui dedicheremo sicuramente un sondaggio di gradimento!

Molto più intricata sembra la trama che sta alla base di questo secondo volume di Uncanny X-Men dove, come abbiamo detto in precedenza, i nostri dovranno scoprire chi o cosa si nasconde dietro a questi nuovi attacchi delle Sentinelle. E qui sembra che Bendis voglia dare particolare risalto ad Emma Frost...cosa significheranno tutti questi cambiamenti per la diamantina telepate? E quali saranno i contenuti della "Rivoluzione" promessa da Cyclops? E come reagirà la popolazione mondiale al ritorno degli X-Men protagonisti della furiosa battaglia contro gli Avengers? Le domande sono davvero tante, ma la risposta arriverà solo a febbraio, quando avremo tra le mani i primi due numeri di Uncanny X-Men!

Come sempre, se volete dare un'occhiata alle immagini di Uncanny X-Men #2 potete cliccare o su una delle thumbnail in basso o sull'immagine in alto!

Tutte le immagini di Uncanny X-Men #2
Tutte le immagini di Uncanny X-Men #2
Tutte le immagini di Uncanny X-Men #2
Tutte le immagini di Uncanny X-Men #2

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.