Il 2013 degli eroi Bonelli, le nuove avventure di Tex

bonelli

Sergio Bonelli Editore, un nome una garanzia. Cosa aspettarci dalle uscite 2013?

Ve lo sveliamo subito, visto che la casa editrice, gettando uno sguardo sull'immediato futuro, ha svelato in anteprima il programma di alcune uscite del nuovo anno. In questo spazio ci concentriamo su un personaggio in particolare, il re del fumetto italiano: Tex. Prima di tutto cliccate qui per ammirare in anteprima le tavole inedite che la casa editrice ha pubblicato sul proprio portale per stuzzicare la curiosità dei lettori.

Quella di Tex viene annunciata come una calda annata fatta di piombo caldo a volontà, cazzotti a gogò e cavalcate a rotta di collo. Tantissime le storie in programma. Gli autori ci faranno partecipare ad una corsa contro il tempo dove i protagonisti dovranno salvare la bella dottoressa di turno ostaggio di alcuni fuorilegge e, nel frattempo, fare di tutto per sventare una sanguinosa rapina. Non ci sarà un attimo di riposo per Tex ed i suoi compagni che successivamente faranno visita ad una cittadina mineraria attaccata contemporaneamente da banditi e ribelli Apache. Vi piacciono i conflitti spietati? Ci sarà una storia dove si parlerà di una guerra indiana tra i monti innevati della Frontiera.

Dopo tanto faticare i personaggi della testata dovranno spendere tutte le energie per andare a caccia di una banda ritenuta imprendibile, utilizzando come esca uno strambo personaggio che è solito finire sempre in seri guai. A Tex non è mai piaciuta la prepotenza! Secondo voi riuscirà a demolire lo strapotere di una famiglia di ranchers per le strade roventi di Tombstone?

Gli altri racconti del 2013 non saranno da meno, visto che ci sarà da contrastare un diabolico intrigo al confine del Messico nella lotta rocambolesca contro i guerriglieri del generalissimo El Supremo. Inoltre Tex farà di tutto per vendicarsi contro un crudele assassino nelle terre dei pericolosi Snake.

Oltre alle avventure presentate nel mensile, non dimenticatevi il nuovo Texone disegnato da Andrea Venturi, dove assisterete alle epiche traversie di una carovana di pionieri alle prese con indiani e rinnegati sulla Oregon Trail. Chi conosce e ama questa serie avrà già l'acquolina in bocca!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.