Il 2013 degli eroi Bonelli, le nuove avventure di Dampyr

bonelli

Sergio Bonelli Editore ha iniziato il suo percorso di lunghe confessioni per svelarci tutti quello che c'è in cantiere per questo 2013.

La casa editrice sta svelando sul proprio portale, in anteprima assoluta, il lungo programma editoriale che coinvolge tutte le vostre serie preferite. Dopo il riassunto delle trame delle avventure del re del fumetto italiano (parliamo di Tex), è giunto il momento per saziare la curiosità dei fans di Dampyr! Non dimenticate di cliccate qui per ammirare in anteprima le tavole inedite che la Bonelli ha pubblicato in un apposito spazio per dimostrare la qualità dei propri prodotti.

Dampyr è il fenomeno horror italiano. I suoi lettori sono appena sopravvissuti ad un 2012 fatto di storie dolorose, dove varie tragedie personali hanno segnato per sempre il protagonista. Nel 2013 Harlan Draka è subito costretto ad affrontare l’offensiva dei suoi avversari infernali, i quali trascineranno lui, Tesla e Kurjak un uno scontro fatale contro i loro incubi peggiori. Verranno presentate poi due creature dotate di grandi poteri che trascineranno l'eroe nella Zona Rossa dell’Aquila, dove verranno presentati i Lupi Azzurri. Una storia sarà ambientata addirittura in Siberia dove Zarema colpirà ancora, ed anche a Napoli dove farà la sua apparizione il tenebroso spettro di una monaca sanguinaria.

Visitare Parigi non è sempre un'occasione romantica e rilassante. Questo lo capirete dopo aver scoperto gli orrori del Grand-Guignol che sveleranno gli intrighi di misteriosi nemici, vecchi e nuovi: preparatevi ad accogliere il Maestro Verdier! Per questo Harlan preferirà rifugiarsi tra i fiordi della Scandinavia dove si concluderà la caccia decennale a un Maestro quasi dimenticato. Tra le svariate terre che ospiteranno i protagonisti di Dampyr ci sarà anche l'incantevole Islanda, dove Harlan e Gudrun saranno forzatamente iscritti a un corso di laurea infernale per i seguaci dell’Altra Parte. Halloween, invece, lo trascorreranno in Abruzzo, dove ci sarà l'occasione di ritrovare una vecchia amica-nemica berlinese.

Il 2013 si concluderà con un'escursione in Scozia e due incursioni in mondi paralleli: ci sarà un faccia a faccia con Thorke nel cuore della Dimensione Nera e l'incontro con un altro dampyr!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.