Liar Game 2 - un'altra serie appassionante

liar game stagione 2

Non so voi, ma io sto aspettando già lo scontro finale tra Akiyama e la sua ex compagna di scuola psicologa! Sono entusiasta di Liar Game 2, tanto quanto la prima serie, anche la seconda ti tiene incollata allo schermo.

Sarà per il protagonista molto affascinante, sarà per il gioco coinvolgente, sarà che la squadra di giocatori che si va a formare comprende il perfido Fukunaga, adorabile personaggio ereditato dalla prima serie... non si riescono a distogliere gli occhi da ogni singola puntata.

La squadra del sole e la squadra della luna, ognuna formata da 3 persone, si sfidano in vari giochi. Attenzione, i giochi sono la roulette, il pocker... ma assolutamente non visti in maniera tradizionale. La fortuna qui non c'entra per niente, bisogna aguzzare l'ingegno. E modestamente, in questo Shinichi Akiyama è un asso.

Nonostante l'abilità estrema di Akiyama, la squadra si trova in difficoltà poichè l'ingenua Kanzaki Nao ci ha messo lo zampino. Ho alternato sentimenti di odio profondo seguito da una estrema ammirazione quando anche la piccola Nao tira fuori gli artigli e sfodera un geniale inganno ai danni dei rivali.

Nonostante tutto, i conti e il punteggio vanno in pari e la squadra Akiyama/Kanzaki/Fukunaga prosegue la sua corsa verso il passo successivo del liar game. Spero non ci sia nessuna caduta sul finale così come fece la prima serie. Lo trovo un live action geniale, con qualche piccola falla nella strategia di alcuni giochi, ma decisamente da seguire. E poi insomma: Nao e Shinichi si metteranno insieme alla fine o no? Proposito dei protagonisti: distruggere l'organizzazione dietro la liar game, ce la faranno?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: