Il Giornale Bonelli, disponibile l'edizione Gennaio/Febbraio

bonelli

Il primo Giornale di Sergio Bonelli Editore Online del 2013 è ricco di novità succulente.

Per aprire l'anno nel migliore dei modi la casa editrice ha preferito dar spazio ai propri portabandiera (le serie più vendute), ovvero Tex e Dylan Dog. Il caro vecchio Willer è pronto a festeggiare i suoi sessantacinque anni (ufficialmente accadrà a settembre). Nel frattempo farà numerose comparse come quella a gennaio su un Almanacco del West veramente speciale, contenente una storia scritta da Mauro Boselli e illustrata da un grande dell'"historieta" come Carlos Gomez. Addirittura in autunno assisteremo al raddoppio delle uscite della collana Color Tex! Cliccate qui per scoprire nei dettagli le trame degli albi inediti di Tex che verranno rilasciati nel corso del 2013.

Dylan Dog avrà la meglio sull'anziano collega? Intanto si ripresenta in edicola con il numero 200 tutto a colori, inserito questa volta nella Collezione Book. Poi a febbraio arriverà il un nuovo Maxi Dylan Dog, con tre storie disegnate dal solito Luigi Piccatto!

Nel primo bimestre dell'anno proseguiranno le avventure del navajo Saguaro, ma si avvicinerà alla conclusione la bella mini-serie Shanghai Devil. Per fortuna ci si potrà consolare leggendo il nuovo mensile "le Storie", un prodotto prelibato.

Relativamente a Zagor ci viene suggerito che sarà sempre più immerso nel continente Latino Americano, nel suo viaggio alla ricerca del traditore Dexter Green. A fine gennaio in edicola verranno rilasciate le centosessanta pagine del nuovo Asteroide Argo. Per leggere la versione integrale dell'edizione Gennaio/Febbraio de Il Giornale Bonelli cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.