The Walking Dead, online un nuovo promo

Mancano 18 giorni alla messa in onda di The Suicide King, nono episodio della terza stagione di The Walking Dead. L'attesa e tanta e la AMC, giusto per metterci un po' di suspance addosso, sta rilasciando dei piccoli teaser su quello che andremo a vedere da qui a poco più di due settimane.

Eviterò accuratamente di mettere spoiler dettagliati su quanto sta succedendo prima del salto, ma non posso esimermi dal commentare come la serie sia cresciuta dalla seconda a questa terza stagione. I colpi di scena sono stati gestiti decisamente meglio, le puntate hanno un ritmo molto più incalzante e i cali di tensione sono quasi del tutto spariti dalle puntate viste fin'ora. Credo che parte del merito sia proprio di Glen Mazzara che, come sapete, ha rinunciato al suo ruolo di showrunner per i forti contrasti che ha avuto con la AMC sin dalla seconda serie.

Ma andiamo ad analizzare il filmato dove, come se non fosse già stato chiaro in precedenza, la rivalità tra i sopravvissuti di Woodbury (capitanati dallo spietato Governatore) e il gruppo di Rick ha raggiunto dei picchi di astio da vera e propria guerra! Non a caso Glenn, sopravvissuto fondamentale per il gruppo di Rick, ha sibilato che:

    “If he wants a war, he’s got one.”

A chi si riferiva Glenn? All'amico Rick o al Governatore? Di certo le cose si fanno molto interessanti perché, come avete visto, i fratelli Daryl e Merle Dixon sembrano invischiati in una situazione che li vede fisicamente e mentalmente contrapposti, mentre Andrea andrà a scoprire alcune cose sul Governatore che non le piaceranno di certo! Aggiungeteci anche la frustrazione di Rick e le continue pressioni all'interno del suo gruppo di sopravvissuti e avrete un quadro generale di cosa dobbiamo aspettarci dalla midseason premiere del serial! E non dimentichiamoci di Michonne...

Insomma, se le premesse sono queste, la midseason premiere di The Walking Dead sarà una delle puntate più seguite della stagione, con buona pace della AMC che, avendo imposto le sue regole ai vari showrunner, sta vedendo il suo prodotto crescere di puntata in puntata.

via | Spinoff Online

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.