Brick Robot, la guida che ti aiuta a costruire Mazinga Z

cagliostro e-press

La Cagliostro E-Press vi aiuterà a costruire un Mazinga Z tutto vostro grazie a Brick Robot - Come costruire Mazinga Z!

Costruire è una passione che accomuna tutti i più piccoli e chissà quanti di voi si sono divertiti a ricreare la forma dei vostri personaggi dei fumetti preferiti. Non è così difficile sfruttare le costruzioni per dar realizzare i robot protagonisti dei cartoni animati giapponesi. Per questo l'ingegnere Samuele Atzori ha voluto svelare in una guida apposita tutti i segreti per diventare abili costruttori di robot!

Samuele vuol dare una mano a tutti coloro che, dotati della giusta dote di fantasia, vorrebbero costruire un robot tale a quale ai modelli che appaiono solitamente negli anime giapponesi.

Per realizzare questo sogno tutto infantile, l'autore di questa guida pratica ha messo in campo tutta la sua esperienza da ingegnere meccanico. Prendendo in considerazione i suoi consigli potrete realizzare fedelmente uno dei robot più amati delle serie TV, utilizzando e modificando semplicemente le costruzioni in commercio.

Cagliostro E-Press ritiene il libro ideale per tutti gli appassionati di costruzioni, di vintage, di fumetti e animazione giapponese. Oltre a trovare tutte le istruzioni per costruire un Mazinga Zeta di mattoncini, vi saranno messe a disposizioni le indicazioni sui costi e su come reperire i pezzi necessari. In più ci sono le principali informazioni sulla celebre serie robotica. Il Libro in questione, intitolato Brick Robot - Come costruire Mazinga Z, ha le seguenti caratteristiche: 52 pagine - brossurato - colore - copertina a colori - 16cm per 22cm; 13,90 euro.


Per leggere gratuitamente in formato e-book l’anteprima del volume cliccate qui! E' possibile ordinare il volume nelle migliori fumetterie e librerie specializzate, oppure scrivendo a shop@cagliostroepress.com.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.