Il 2013 degli eroi Bonelli, le prossime uscite di Julia

julia

Sergio Bonelli Editore sta continuando ad illustrare il 2013 dei suoi eroi.

La casa editrice sta pubblicando a tappe il programma editoriale che coinvolge tutte le sue testate principali. Vi abbiamo già proposto su Comicsblog il riassuntone dei prossimi episodi di Tex, mentre oggi ci occuperemo di un personaggio della nuova era: Julia. Non dimenticate di cliccate qui per ammirare in anteprima le tavole inedite che la Bonelli ha pubblicato in un apposito spazio per dimostrare la qualità dei propri prodotti.

Il 2013 di Julia sarà caratterizzato dal ritorno di vecchi nemici e dall'arrivo di nuovi amori. A far breccia nel cuore della protagonista sarà l’affascinante vice procuratore Ettore Cambiaso, impegnato a scoprire l'identità di un cadavere chiuso in un baule che da Genova è giunto sino a Garden City.

Quanto tempo potrà dedicare all'amore la nostra investigatrice? Quasi nulla, visto che ben presto sarà sconvolta dal suo peggiore incubo, ovvero dal ritorno della spietata Myrna Harrod (sotto le mentite spoglie di una maestra d’asilo). Non perdetevi questa storia poiché verrà rivelato qualcosa del suo drammatico passato, circostanza che metterà in evidenza un imprevedibile lato fragile e umana. Tra i tanti rientri è bene sottolineare quello di Tim, il ladro gentiluomo, il quale trascinerà il lettore in un’avventura "artistica": si parlerà di opere d’arte e di quei falsi d'autore che sono spesso scambiati per originali.

Tra i criminali che renderanno elettrizzante la lettura delle storie del 2013 spunteranno lo stalker ossessionato da uno stimato scienziato, un killer che trucida una sposa all’altare e poi si suicida, uno smemorato che sogna di aver ucciso una ragazza ed una psicopatica che fa scomparire le signore incinta.

Anche quest'anno verrà rilasciato l’Almanacco del Giallo con protagonista una giovane Julia, quando era studentessa di criminologia. La ragazza si troverà alle prese con il misterioso caso di uno scuola-bus che entra in una galleria e scompare. Intrigante vero?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.