DD Hokuto no Ken, nuovo adattamento anime in arrivo

DD Hokuto no Ken anime

Nuovo anime in arrivo per il fumetto “DD Hokuto no Ken”. In occasione del trentennale della celebre serie pubblicata nel 1983 “Hokuto no Ken”, nota in Italia con il titolo “Ken il guerriero”, un altro lavoro ad essa collegato verrà presto reso noto. Stiamo parlando di una nuova trasposizione animata del fumetto ironico che vede protagonisti i personaggi della serie più famosa al mondo, rivisitati in una chiave più satirica ed attuale. La serie “DD Hokuto no Ken” fu lanciata nel 2010 sulle pagine del mensile “Monthly Comic Zenon” della casa editrice Coamix, e riscosse un buon successo, tanto che già in passato fu realizzata una prima serie animata basata sulla divertente storia.

La prima serie animata basata su “DD Hokuto no Ken” era composta da 12 brevi episodi da 3 minuti, e narrava le vicende del povero protagonista, i cui valori ed il cui coraggio sono ben noti a tutti, che si ritrova però alle prese con un mondo moderno del tutto diverso rispetto a quello a cui era sempre stato abituato.

Non più un mondo apocalittico e tetro dunque, ma un mondo, quello giapponese, fatto di ristoranti, fatto di supermercati, negozi e quant’altro. La regia di questa nuova serie animata sarà affidata alle mani esperte di Akitaro Daichi, un vero e proprio genio dell’animazione, fra i cui lavori menzioniamo anche il seguitissimo Kodomo no Omocha, noto in Italia con il titolo “Rossana”.

Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli, e a noi non resta quindi che attendere le ultime indiscrezioni in merito al nuovo anime basato sulla storia di “DD Hokuto no Ken”, voi cosa ne pensate?

via | Animenewsnetwork.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.