“QP Soul of Violence”, nuovo spin-off in vista

 QP Soul of violence

E' in arrivo uno spin-off per la serie “Qp - Soul of Violence”. La notizia sarebbe da poco apparsa sulle pagine della rivista "Play Comic" edita dalla Akita Shoten, che avrebbe snocciolato le prime indiscrezioni in merito alla nuova serie in arrivo. Il nuovo spif-off di “Qp - Soul of Violence” sarà intitolato “QP Soul of Violence - Gaiden - Ryô Azuma”, e vedrà all’opera il fumettista giapponese Hiroshi Takahashi (conosciuto in Italia per lavori come “Worst” e per “QP - Soul of violence”, edito dalla Hazard Edizioni). Secondo quanto riportato, “QP Soul of Violence - Gaiden - Ryô Azuma” dovrebbe essere lanciato il 25 Aprile, e prenderà spunto dalla serie andata in onda nel 2011.

Detto questo, già nel numero del 25 Febbraio della rivista potrebbe essere pubblicato il primo capitolo della nuova serie, seguito dal secondo, che dovrebbe essere pubblicato sul numero del 25 Marzo.

“Qp - Soul of Violence” è un’opera del celebre fumettista giapponese Hiroshi Takahashi, noto anche come "il re dei picchiaduro". La serie è composta da otto volumi, pubblicati sulla rivista “Shonen Gahosha” in Giappone, tra il 1999 e 2001.

La storia narrerà le vicende di Ryo Azuma, giovane capo yakuza che guida il gruppo Tenrokai. Insieme lui, compaiono anche gli amici Tom e Jerry, e l’ex pugile Misaki, sotto la protezione di Hiko, membro anziano della banda. Il Tenrokai sta diventando sempre più forte, e la situazione fra le varie gang diventa sempre più tesa e preoccupante, fino a esplodere quando Hiko viene assassinato…

Non ci resta che attendere ulteriori e nuove indiscrezioni in merito al nuovo spin-off!

via | Manga-news

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.