Golden Age Comics Club, una nuova iniziativa di Cagliostro E-Press legata ad American Milestone

cagliostro

L'ultima iniziativa editoriale di Cagliostro E-Press si chiama Golden Age Comics Club.

L'idea ha alla base l’esperienza dell’etichetta American Milestone ed è stata creata per dare ai lettori i migliori fumetti inediti americani della Golden Age in un'edizione restaurata e tradotta (a prezzi non impossibili). Golden Age Comics Club ha un obiettivo chiaro e difficile, ambizioso e che farà la felicità di tanti appassionati e collezionisti italiani: recuperare, restaurare, tradurre quella vasta ed antica produzione americana rimasta ancora inedita nel nostro territorio. Verranno presi in considerazione tutti quei comics che in qualche modo hanno fatto la storia del fumetto made in Usa, ponendo le basi dei grandi successi che hanno invaso ben presto tutto il mondo.

Cagliostro E-Press ha una soluzione per offrirvi il meglio del fumetto americano della Golden Age: spedirvelo direttamente a casa! Pertanto chiede ai propri lettori di aderire all'iniziativa così da ricevere quei volumi realizzati dal club e che non saranno reperibili in commercio, ma esclusivamente riservati ai soci.

In questo modo i soci diventeranno automaticamente partner diretti dell’attività editoriale e crescendo di numero permetteranno la prosecuzione dell'opera. Lo slogan ufficioso è: "Più siamo, più possiamo leggere in edizione italiana i fumetti della Golden Age!".

La formula di adesione al Golden Age Comics Club prevede la pubblicazione del programma editoriale previsto dal piano di abbonamento sottoscritto ad un prezzo bloccato per tutto l’anno. Così facendo si avrà la possibilità di leggere fumetti americani inediti in edizioni esclusive economiche, senza vivere col il timore di veder la propria serie interrotta.

Cagliostro E-Press promette volumi da 56 pagine a colori totali contenenti 48/50 pagine a colori di fumetti inediti, impreziositi da 6/8 pagine di articoli, approfondimenti e materiale originale dell’epoca. Copertina a colori plastificata opaca che riproduce le copertine dell’epoca.

Nel 2013 sarè rilasciato in un totale di 10 volumi il meglio di Capitan Marvel Golden Age pubblicato all’epoca dalla casa editrice Fawcett (parliamo di circa 500 pagine inedite). Cliccate qui per altre informazioni su costi, abbonamenti e omaggi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.