Amazing Spider-man 2, l'attore Paul Giamatti potrebbe interpretare Rhino!

Sembra che la gallery dei villains di Amazing Spider-man 2 non si fermi al solo Electro (interpretato da Jamie Foxx): stando a quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, sembra che l'attore Paul Giamatti potrebbe impersonare Rhino nel sequel del film diretto da Marc Webb un anno fa!

Non solo, perché pare sia stata contattata anche l'attrice britannica Felicity Jones, anche se non sappiamo ancora per quale ruolo. Ma la notizia più importante è sicuramente quella della possibilità di vedere Rhino tra i villain della pellicola, che andrebbe qui ad arricchirsi di ulteriori elementi d'azione. E sembra proprio che Giamatti, in passato, abbia espresso più volte il desiderio di poter interpretare Rhino in una film dedicato a Spider-man. Che il progetto di inserire Rhino tra i possibili villain di Spider-man si fosse paventata già dalle registrazioni del primo film? Andiamo a leggere cosa Giamatti ha dichiarato nel 2011...

Intervistato da ShowbizSpy nel marzo del 2011, Giamatti disse:

    “I thought Rhino was the greatest thing when I was a little kid [...] It was a guy who was basically in this rhinoceros outfit, and I always thought, ‘Why don’t they have The Rhino in one of their movies.’ But maybe The Rhino wasn’t that big of a deal for anybody but me. [...] If they ever go with The Rhino, I would be ready and waiting.”

Come potete leggere da questo stralcio d'intervista, Giamatti adora letteralmente il personaggio di Rhino, che lui descrive come "un tizio con addosso un costume da rinoceronte". Ma la cosa che si è sempre chiesto Giamatti è perché nessuno, tranne lui, sembrava voler inserire Rhino tra i cattivi di un possibile film su Spider-man. Quindi Giamatti probabilmente non sapeva che nelle intenzioni di Webb c'era proprio quella di inserire Rhino tra i villains delle sue pellicole e che, se tutto sarà confermato, sarà proprio lui ad interpretare il ruolo dell'enorme cattivone russo!

Io prenderei la notizia con le pinze, perché ancora non ci sono conferme ufficiali ne tantomeno sinossi anche parziali della pellicola, quindi la possibilità di vedere Rhino tra i villain di Amazing Spider-man 2 si riduce solo alle intenzioni di Webb. Certo che, in ottica puramente cinematografico/fumettistica, sarebbe davvero bello poter creare una squadra di Sinistri Sei nella cosmologia cinematografica di Spider-man!

via | The Hollywood Reporter

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: