Amazon, il pilot della serie rinviato alla prossima stagione

Wonder Woman

L’episodio pilota dell’attesissima serie tv “Amazon”, alias “Wonder Woman”, slitterà alla prossima stagione. E’ ormai da parecchie settimane che gli appassionati del genere non fanno che chiedersi chi potrebbe essere l’attrice che si aggiudicherà la parte da protagonista in questa nuova serie sfornata dalla “CW”, e mentre i più curiosi lanciano le prime ipotesi, la stessa emittente televisiva statunitense “CW” fa sapere che la serie ispirata all’eroina DC Wonder Woman non sarà mandata in onda durante questa stagione.

A quanto sembra infatti, la CW avrebbe da poco concluso gli ordini per i pilot di questa stagione, e fra questi non rientrerebbe la serie dedicata alle avventure della splendida eroina lanciata dalla “DC Comics”.

Detto ciò, pare che i fan della famosa serie non dovranno temere, perché quella dedicata a Diana rimane comunque uno dei progetti più importanti in ballo per la "CW" che, alla luce del successo riscosso da “Arrow”, non può che riporre grandi speranze su questa nuova serie televisiva.

Insomma, a quanto sembra, anche se dovremo attendere la prossima stagione prima di assistere all’esordio della celebre Wonder Woman in questa nuova serie tv, la serie non è affatto “ferma”, e non lo sono neanche i lavori per renderla un successo.

La serie in questione, affidata alle mani di Allan Heinberg, sarà improntata sullo stile che ha reso celebre la serie "Smallville", e secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe ripercorrere le tappe dell’adolescenza della protagonista, alle prese con le amicizie del liceo ed i suoi superpoteri.

Non ci resta adesso che attendere ulteriori indiscrezioni.

via | Deadline.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.