“Mind MGMT” avrà un adattamento cinematografico

Mind MGMT fumetto

Nuovo adattamento cinematografico in vista per "Mind MGMT". La famosa serie a fumetti, realizzata da Matt Kindt e pubblicata dalla casa editrice di fumetti statunitense "Dark Horse Comics" nel 2012, potrebbe presto essere adattata in una nuova versione cinematografica. Secondo quanto riportato infatti, la 20th Century Fox avrebbe acquistato i diritti di sfruttamento del fumetto. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la produzione dell'adattamento sarà affidata alle mani di Ridley Scott e alla sua "Scott Free Banner". Coinvolti nel progetto sarebbero anche Mike Richardson e Keith Goldberg, della Dark Horse Entertainment.

Per il momento non sono stati forniti molti dettagli in merito a questo nuovo progetto, un progetto che farà certamente piacere ai fan della serie, una serie ricca di misteri e suspence. "Mind MGMT" narra infatti la storia di una giornalista e autrice di libri sui crimini veri, di nome Meru che, mentre indaga su un caso misterioso, si imbatte in un segreto di dimensioni "governative".

Il caso sul quale indaga Meru è quello che riguarda un misterioso volo dove tutti i passeggeri avrebbero perso la memoria. Dietro questa misteriosa vicenda si nasconderebbe però il programma "Mind Management", un programma governativo top-secret.

Al fianco della giornalista troveremo anche Herny Lime, un ex-agente di questa misteriosa organizzazione che ha deciso di sventare una volta per tutte i piani dell’agenzia.

Come dicevamo, per il momento non conosciamo ancora molti dettagli in merito al nuovo progetto cinematografico che si baserà sul famoso fumetto, non ci resta quindi che attendere le ultime novità.

via | Hollywoodreporter

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.