Nirvana, Panini Comics presenta il secondo anno di pubblicazioni

panini nirvana

E' ufficiale: Nirvana è tornata!

Panini Comics realizzato i desideri dei fan della serie umoristica italiana. Ramiro Tango non è scomparso per sempre dopo il sesto numero "esplosivo" della prima stagione, ma ha già iniziato ad invadere le edicole e le fumetterie con la sua presenza esilarante. I Paguri Emiliano Pagani e Daniele Caluri hanno fatto di tutto per rilanciare il personaggio e tutti i suoi comprimari, così come avevano già fatto intendere attraverso le pagine del numero speciale Nirvana 6 1/2, al cui interno veniva confermato che "il truffatore dall'unghia lunga ne sa una più del diavolo" e che sarà veramente difficile sbarazzarsi della sua presenza.

Insomma, preparatevi ad un altro anno (sicuro) di storie ricche di gag con protagonisti Ramiro e tutti i suoi vecchi e nuovi comprimari.

Lo missione primaria dei Paguri è prima di tutto quella di divertire i lettori, sfruttando tante situazioni grottesche ripescate dalla vita reale. La casa editrice in questi giorni riempirà edicole e fumetterie con Nirvana n.7 (o il numero uno della nuova miniserie di 6 numeri), albo presentato con una cover abbastanza movimentata: Ramiro in fuga nella giungla!

La grande novità della seconda stagione è la presenza di "un grande dei fumetti italiani" come Bruno Cannucciari, scelto come responsabile delle inchiostrature delle tavole. E' stato assicurato che noterete la differenza immediatamente!

Inoltre, a partire da una settimana dopo l'uscita, ogni numero sarà disponibile anche in versione digitale. Quindi il divertimento sarà assicurato anche a chi ha deciso di abbandonare la carta stampata. Per adesso, infatti, è possibile scaricare gratuitamente Nirvana 6 1/2 sul Kindle Store di Amazon.it e sulla trentina di altre librerie on-line su cui Panini Comics è presente!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.