Amv - Tributo a Tengen Toppa Gurren Lagann

È da un po' di tempo che non mettiamo un bell'AMV pieno di robottoni quindi, sentendone noi la mancanza, abbiamo deciso di tributare uno degli ultimi, splendidi, anime dedicati ai cari automi giganti: Tengen Toppa Gurren Lagann!

La storia ormai la conoscete tutti e, grazie a Rai 4, finalmente l'anime dello studio GAINAX è in onda anche sul territorio italiano (dal 24 settembre 2009, per la precisione). Ma la fortuna di questo bell'anime sta tutta nei personaggi, carismatici e ben delineati: dal timido Simon alla procace Yoko (una delle nostre prime Comicsmate), ogni personaggio è "utile" alla storia e, nel susseguirsi frenetico dei colpi di scena, ognuno dei nostri eroi dimostrerà sempre più sfaccettature e caratteristiche che lo renderanno "unico" all'interno della saga. Persino i "comprimari" hanno un ruolo fondamentale e, sicuramente, qualcuno di questi rimarrà nei vostri cuori insieme ai protagonisti.

Ma parliamo dell'AMV di oggi che, appunto, è dedicato a Tengen Toppa Gurren Lagann e che, come andrete a vedere, è un susseguirsi di azioni frenetiche e combattimenti all'ultimo sangue (o bullone, visto che sono robot!). Il montaggio è molto semplice ma efficace e la colonna sonora, Frontline dei Pillar, si inserisce molto bene nel contesto "battagliero" dell'AMV. Complimenti all'utente di Youtube Maguma che, con poco, è riuscito a realizzare un bell'AMV!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.