Sin City: A Dame to Kill For, Stacy Keach ingaggiato nel ruolo del cattivo!

Sembrava che i casting di Sin City: A Dame to Kill For fossero stati completati (ricordiamo che Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt e Dennis Haysbert hanno tutti accettato di interpretare i ruoli a loro assegnati), ma mancava ancora qualcosa...o meglio, qualcuno: Herr "The Kraut" Wallenquist!

E dopo tanto cercare, regista e produttori hanno deciso di affidare al grandissimo Stacy Keach la parte del capo della terribile Wallenquist Organization! Un attore di prim'ordine per una parte molto difficile, che lo vedrà sicuramente impegnato sia psicologicamente che fisicamente. Ma Keach è davvero uno di quegli attori capaci di dare profondità ad un ruolo, e sono sicuro che Frank Miller e Robert Rodriguez hanno fatto bene a scegliere il buon Stacy come controparte cinematografica di The Kraft. Un personaggio, questo del boss della Wallenquist Organization, che ci catapulta immediatamente nelle atmosfere di A Dame to Kill For anche se, come detto da Miller, gli script del film pescheranno anche da Just Another Saturday Night.

Un personaggio, quello che Keach andrà ad interpretare, che Miller descrisse come:

    “The one man who can’t be redeemed in Sin City. He is pure evil.”

Mischiando le storie di A Dame to Kill For e Just Another Saturday Night (più alcune nuove idee pensate appositamente per il film), Miller ritorna quindi a deliziarci con le storie della buia e malfamata Sin City. E non è sbagliato dire che questo sequel era tra i più attesi tra i vari cine-fumetti in uscita quest'anno, anche perché è stato annunciato così tante volte nel corso di questi ultimi anni che s'era creata una specie di ansia da Sin City! Ma se tutto andrà come deve andare, il film sarà nelle sale cinematografiche il quattro ottobre di quest'anno e la produzione, arrivata ormai a un buon livello, dovrebbe aver finito di girare le scene più rognose del film.

Insomma, ancora un po' di pazienza e potremo gustarci quest'attesissimo sequel...e sinceramente, non vedo l'ora di entrare in sala per poter ammirare cosa Miller e Rodriguez hanno pensato per Sin City: A Dame to Kill For!

via | Spinoff Online

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.