Panini Comics/Planet Manga - news dall'angolo della posta (19 gennaio 2010)

Max Brighel

Una puntuale fonte di informazione da seguire assiduamente è il blog di Massimiliano "Max" Brighel (inserito all'interno del sito Panini Comics).

Brighel infatti risponde alle domande dei lettori offrendo uno servizio indispensabile che si aggiunge alla rubrica Planet Manga Risponde, completamente dedicata al mondo dei manga! Qui su Comicsblog ci occuperemo di riassumere i contenuti più scottanti che vengo affrontati nel botta e risposta tra editore e lettore. Oggi si parla di: amazing spider-man, astroboy, brian michael bendis collection, capitan america, daredevil, garth ennis collection, messiah war, punisher, secret warriors, spider-woman, un frammento di te, vendicatori, zone 00 e tanto altro!

Segue un breve riassunto delle risposte. - Il n.6 di Un Frammento di Te uscirà a maggio. Il n. 1 di Zone 00, in uscita il 18 febbraio, verrà proposto anche in versione variant. Secret Warriors di Jonathan Hickman e Stefano Caselli sarà pubblicato su Marvel Mix 81 a marzo; il secondo volume di Devil: Bendis Collection ad aprile! Il crossover Messiah War verrà inserito nella collana X-Men Deluxe a partire da febbraio! Tornando ai manga, per febbraio è prevista la ristampa del numero 11 de L’Immortale, mentre per marzo quella del terzo numero di 20th Century Boys. La casa editrice consiglia di seguire Spawn dal n.107, proprio perchè è iniziato un nuovo ciclo nella storia della “Progenie Infernale”, con un nuovo starting point, Endgame, che permette ai nuovi lettori di avvicinarsi!

via | Panini Comics

planet manga

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.