Svelati i primi ospiti del Mantova Comics & Games 2010

Mantova Comics Poster

Se non sapete come rallegrare questo tristo e buio inverno, è meglio se iniziate già da oggi a prenotare un posto per il Mantova Comics & Games 2010, fiera del gioco e del fumetto che si svolgerà nel capoluogo lombardo proprio il 26, 27 e 28 febbraio!

Giunta ormai alla sua quinta edizione, la manifestazione ospiterà alcuni nomi importanti del panorama fumettistico americano e, insieme a loro, anche tantissimi giovani emergenti. Volete qualche nome? Partiamo subito con J. G. Jones che, come tutti voi saprete, è il disegnatore che ha collaborato con Mark Millar in Wanted, miniserie di sei volumi da cui è stato tratto un film interpretato, tra gli altri, da gente del calibro di Angelina Jolie, James McAvoy e Morgan Freeman! E già qui possiamo già dire di essere soddisfatti ma, se proprio siete golosi e volete fare una scorpacciata di incontri con gli autori, gli organizzatori hanno ben pensato di invitare parecchi nomi nuovi del panorama fumettistico italiano come Giuseppe Camuncoli (autore del poster della manifestazione), Marco Checchetto, Paolo Barbieri, Davide Gianfelice e tantissimi altri fumettisti!

Insomma, aspettando di sapere cos'altro ci riserva la fiera lombarda, vi invitiamo a dare un'occhiata al blog della manifestazione, dove troverete le prime indiscrezioni ed anticipazioni sul Mantova Comics & Games 2010!

via | Mantova Comics & Games

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.