Piccoli animatori crescono - Les Dangereux di Daniel Klug

Les Dangereux from RedForty on Vimeo.

Dura la vita di un assassino...soprattutto quando si innamora! Questo è l'incipit di Les Dangereux, corto animato realizzato dall'artista Daniel Klug e postato dallo stesso su Vimeo.

La storia è semplice: due assassini/ninja sono seduti in posti diversi ad un bar di Parigi e il maschietto, notata l'avvenente ragazza, decide di entrare in azione per confessarle il suo amore. Ma la fama dei ninja è quella di non lasciarsi mai prendere alle spalle, e quindi potete ben immaginare cosa succede una volta che il malcapitato ragazzo prova a parlare con la sua amata! Dal lato tecnico ci troviamo davanti ad una buona animazione 3D e, "spulciando" tra gli "arnesi da lavoro" che Daniel Klug ha usato per realizzare Les Dangereux, salta subito all'occhio che il ragazzo deve aver dato fondo a tutte le sue energie per confezionare questo bel corto.

Potete guardare Les Dangereux qui da noi o, se volete, potete dare un'occhiata al minisito che Daniel ha realizzato appositamente per il corto, dove troverete tutte le informazioni sulla realizzazione del corto.

via | The Awesomer

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: