Perfect girl Evolution - manga e live

perfect girl evolution

Conoscete tutti Perfect Girl Evolution vero? E' uno shōjo un po' vecchiotto, risalente al 2000, ad opera di Tomoko Hayakawa. Il manga già è un pezzo forte del genere, ma il dorama è destinato ad avere il successo mondiale di Hana Yori Dango. Sono entusiasta dei protagonisti prescelti, in particolare di Kazuya Kamenashi e Aya Omasa.

In breve la storia è questa: quattro bellissimi ragazzi abitano in una grande casa vittoriana. La padrona di casa promette loro di poter vivere senza pagare l'affitto fino al momento della loro laurea ad una condizione: dovranno trasformare la nipotina in una perfetta lady.

Il compito sembra facilissimo fino a quando le luci non si spengono e alla finestra compare un essere spaventoso. La nipotina Sunako è arrivata: bardata con un mantellone nero e una frangia lunga a coprirle il viso.

Sunako è una ragazza dagli interessi vari: dorme in una bara, ha degli scheletri per amici ed è completamente aliena alla normale vita di società. Da cosa deriva questa sua attitudine? Da ben 4 anni la povera fanciulla è in queste condizioni poichè in passato si è confessata ad un ragazzo che le piaceva e lui l'ha rifiutata definendola brutta. Riuscirà a tornar normale?

Il compito viene appunto affidato ai quattro ragazzi che vivono nella sua stessa casa. Meraviglioso Kazuya Kamenashi, energico al punto giusto e completamente nella parte. Non avevo grandi aspettative nella giovanissima Aya Omasa nella parte di Sunako che, al contrario, si sta dimostrando all'altezza.

Il personaggio non è facile e la sua Sunako fa veramente paura, oltre a farci ridere moltissimo quando se la dà a gambe di fronte ad un qualsiasi essere umano a causa della sua timidezza. Fantastici i momenti in cui rimane "abbagliata" dallo splendore dei ragazzi che vivono con lei e non riesce a tollerare così tanta positività. Secondo me sarà un grande successo: cast e vicenda hanno ottime premesse.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: