Grant Morrison - Planeta ha pubblicato Kid Eternity

by Morrison

Grant Morrison non può passare in silenzio da questo blog!

I più attenti di voi avranno già notato che il suo nome è tornato a risplendere in un nostro post molto recente, dove annunciamo le novità più interessanti della settimana. Lo scrittore, oggi punta di diamante della Dc Comics, ha giocato con i supereroi più importanti, realizzando veri capolavori: I Sette Soldati della Vittoria, We3, All Star Superman, Crisi Finale, Arkham Asylum, X-Men, Animal Man.

Planeta De Agostini da alcuni mesi sta sfornando la sua serie The Invisibles, ma venerdì ha rilasciato il volume Kid Eternity (un classico personaggio della DC Comics), disegnato da Duncan Fegredo. Ecco le caratteristiche di questo ennesimo lavoro storico di Morrison: 16,8x25,7, C, 144 pp, col. € 12,95. Seguono alcuni dettagli sulla trama presentata sul portale del distributore Alastor: "Jerry Sullivan è un aspirante attore comico che cerca tenacemente di farsi strada nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo ha una certa confidenza con la finzione e l’idea della morte. Ora, la sua conoscenza dell’aldilà sta per diventare più approfondita, molto di più di quello che Jerry desidererebbe, a causa di un terribile incidente automobilistico e di uno strano personaggio di nome Kid sbucato dal nulla".

"Kid è scappato dall’Inferno ed è inseguito da un’orda di demoni decisi a ostacolare la sua missione, un incarico di importanza cosmica assegnatogli dalle forze stesse del Paradiso. Ma prima di completare la sua missione, Kid dovrà ricorrere all’aiuto di Jerry per liberare un suo compagno che ha lasciato indietro durante la fuga dagli inferi. Il che vuol dire un viaggio astrale con destinazione Inferno! Mentre il corpo martoriato di Jerry giace in un letto di ospedale, privo di sensi, il suo spirito seguirà Kid attraverso i sentieri dei dannati. In un mondo costruito sul dolore e sulla menzogna, la più grande minaccia è ciò che meno ci si aspetterebbe: la verità".

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: