Planet Hulk - Eccovi un assaggino del film!

Il mitico Hulk è tornato...e questa volta non ce n'è per nessuno! Dopo avervi presentato l'intervista esclusiva a Joe Quesada che Newsarama ha realizzato proprio durante la premiere di Planet Hulk, oggi abbiamo "pescato" dal sito della Marvel un bel video che ci mostra Hulk alle prese con Re Rosso, l'antagonista principale del film.

Come abbiamo detto già la volta scorsa, pur non essendo ai livelli tecnici di alcune produzioni moderne (ma credo che questa sia stata una scelta della produzione), le animazioni sono davvero molto belle (vedere per credere) e, soprattutto, la storia è molto fedele alla controparte cartacea. Non vogliamo anticiparvi nulla della trama (magari tra di voi c'è qualcuno che ancora non conosce Planet Hulk) ma, fidatevi, se avete già letto la saga scritta da Greg Pak non rimarrete per nulla delusi.

Il film, di cui non sappiamo ancora se verrà realizzato un adattamento italiano, esce proprio oggi sul mercato americano in ben tre formati: Dvd, doppio DVD (con contenuti extra) e Blu Ray. Nel frattempo gustatevi questo bel combattimento tra Hulk e il Re Rosso, nella speranza di sentire (a breve) parlare il mostro verde anche nell'idioma italiano!

via | Marvel Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.