Arriva la seconda serie di Kuroshitsuji con nuovi personaggi

kuroshitsuji

Non riesco a crederci! Niente più Sebastian nelle nostre vite: nella seconda serie dell'anime arriveranno il nuovo maggiordomo di nome Claude Faustas e il nuovo bocchan Alois Trancy. Insomma un Kuroshitsuji senza in effetti nè il nostro amatissimo demone Sebastian nè il giovane Ciel. Cosa ne pensano i fans? Fateci sentire la vostra opinione! Onestamente sono molto delusa nell'apprendere questa notizia, d'altra parte non escludo che la vicenda possa essere comunque avvincente.

I personaggi sono stati sempre disegnati dalla Toboso, mentre le voci dei protagonisti saranno di Takahiro Sakurai e della famosa voice actress Nana Mizuki.

Il mese di uscita della serie è luglio 2010: l'annuncio è stato dato durante il "Sono Shitsuji, Kyōsō ~Akai Valentine", evento organizzato per la vendita dei dvd della prima serie. Visitate il sito ufficiale per leggere le ultime news: altro elemento deludente è che non vi è alcun accenno riguardo eventuali comparsate da parte di Ciel o Sebastian. Sono un bel po' amareggiata.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: