America - Novità sul cast del film di Lanterna Verde

Green Lantern poster

Continuano a circolare voci riguardo al cast che andrà a recitare nel film di Lanterna Verde, storico supereroe della DC Comics.

Pare infatti che la Warner Bros abbia "assoldato" anche il bravo attore Tim Robbins che, nel film, avrà il ruolo non facile del senatore Hammond, padre del cattivissimo Dr. Hector Hammond (interpretato dall'attore Peter Sarsgaard). Inoltre sono stati confermati del tutto anche Ryan Reynolds (che vestirà i panni di Lanterna Verde) e Blake Lively (che sarà Carol Ferris, la "fiamma" del protagonista) mentre alla regia, per chi ancora non lo sapesse, troviamo l'ottimo Martin Campbell (che ha diretto ben due film di 007, tra cui il "recente" Casino Royale). Le riprese inizieranno a marzo e, se tutto andrà per il verso giusto, il film sarà nelle sale il 17 giugno 2011.

Insomma, se tutto sarà confermato e le riprese andranno come devono andare, dobbiamo solo aspettare un anno e qualche mese prima di poter acquistare il biglietto della nostra sala cinematografica preferita e gustarci, pop corn alla mano, il film dedicato al mitico Lanterna Verde!

via | SuperHeroHype

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.