Skip Beat - riassunto cap 152 e spoiler cap.153

skip beat

Si può diventare idol per vendetta? La trama di Skip Beat si dipana proprio a partire da questo elemento. Kyōko Mogami ha lasciato tutto per aiutare Shō Fuwa, suo compagno di scuola, che desiderava diventare un idol. Kyōko si spacca di lavoro ma non è mai abbastanza: Shō, diventato idol, parla male di Kyōko con la sua manager, lei lo sente e la sua furia si scatena! Ha sacrificato tutta la sua vita per lui e ora lui la sta scaricando in malo modo!

Per Kyōko questo è inaccettabile, decide di vendicarsi diventando l’idol più splendente al mondo e di schiacciare la fama in ascesa di Shō. Questo è il movente di Skip Beat, ma arriviamo un poco più avanti: Kyōko è inserita nel gruppo Love Me in attesa di sfondare come idol. Le verranno insegnate la recitazione, il canto, la danza: tutte le armi valide per avere successo. Arriviamo al capitolo 152:

I membri del Love Me Group hanno ricevuto diverse proposte: ovviamente non fanno ancora parte del mondo fatato degli idol ma stanno tentando, con piccole parti, di farsi strada nel campo. Naturalmente per imparare il mestiere Kyōko ha anche fatto in passato l'assistente del famoso attore Ren Tsuruga appartenente alla sua stessa agenzia. Oggi invece, essendo i suoi compiti molto vari, la ragazza deve andare a prendere il manager di un'altra agenzia di idol, con il solo avvertimento di "stare attenta". Peccato che il tizio in questione pare sia estremamente inquietante e pericoloso: attenta Kyōko!

Dopo il salto attenzione agli Spoiler.

Non mancano le scene comiche neppure in questo capitolo: scopriamo che il presidente dell'agenzia di Kyōko si diverte a giocare in piscina con il suo serpente acquatico: un passatempo molto particolare! Ma veniamo al seguito della vicenda:

Spoiler cap. 153: Chi si presenta dunque all'appuntamento? Il manager non è altri che Tsuruga? Ma sta recitando una parte? Kyōko non capisce ma si terrorizza, le gambe iniziano a tremare, cade a terra a causa dell'aspetto spaventoso che ha la persona con cui si vede. In effetti il personaggio, interamente vestito di nero, ha un aspetto molto inquietante: fuma, non la degna di uno sguardo e si avvicina minaccioso. Ma chi è?

La situazione non finisce qui, dopo il riconoscimento di questo misterioso individuo il presidente affida una seconda missione a Kyōko: dovrà diventare al guardia personale di Tsuruga. Proprio lui infatti era l'uomo che la ragazza ha incontrato, ma poichè era in missione supersegreta non poteva essere riconoscibile, dunque ha trattato Kyōko con freddezza e non ha dato sengi di conoscerla in pubblico. E ora, a cosa andrà incontro la povera ragazza? Sempre a lei i compiti più assurdi?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.