Mantova Comcis & Games 2010 - J.G. Jones non parterciperà!

Mantova comics and games poster

Brutte notizie per tutti i fans italiani di Wanted, miniserie del 2003 scritta da Mark Millar e disegnata da J. G. Jones. E le cattive nuove riguardano proprio Jones che, come sapete, doveva presiedere al Mantova Comics & Games 2010 in qualità di ospite d'onore.

Gli organizzatori hanno però aggiornato il sito ufficiale e, proprio due giorni fa, J. G. Jones ha annunciato che non potrà essere presente al Mantova Comics & Games per "motivi personali indipendenti dalla sua volontà". La notizia è passata "in sordina" ma, purtroppo, non ci sono davvero speranze che Jones possa in qualche modo prendere parte all'evento. Gli organizzatori si sono comunque scusati a dovere con tutti i fans italiani di Wanted e, ringraziando comunque l'autore per la disponibilità, hanno promesso a tutti gli estimatori della saga di Millar/Jones che quest'ultimo, prima o poi, approderà nel capoluogo di provincia lombardo.

Una grave perdita per il Mantova Comics & Games anche se, guardando la miriade ospiti confermati (tra cui ricordiamo Tito Faraci, Paolo Barbieri, Gabriele Dell'Otto, Giuseppe Camuncoli, Riccardo Burchielli e la mitica Cristina D'Avena) siamo sicuri che, comunque, la fiera sarà un grande successo (e noi di Comicsblog saremo li a testimoniarlo)!

via | Mantova Comics & Games

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.