Finalmente Saint Seiya Next Dimension volume 2

Next Dimension 2Masami Kurumada, autore di Saint Seiya - I cavalieri dello zodiaco, ha aggiornato in queste ore il proprio sito ufficiale con la copertina del secondo volume della sua nuova opera: Next Dimension.

Seguito ufficiale della serie classica, edita in perfect edition da Star Comics, Next Dimension è la saga parallela a The Lost Canvas (in Italia per Panini Comics), che racconta la precedente guerra santa combattuta tra Atena e il dio dei morti, Hades.

Seiya/Pegasus giace morente su una sedia a rotelle, trafitto dalla spada del re dell'Aldilà: Saori/Lady Isabel e Shun/Andromeda, hanno solo tre giorni per salvarlo. Ma l'unica soluzione è tornare indietro nel tempo e distruggere la spada maledetta prima che nel presente trapassi il cuore del cavaliere in coma. Presente, passato e futuro saranno sconvolti nel loro ordine? Non ci resta che scoprirlo seguendo l'appassionante manga di Kurumada.

Pubblicato interamente a colori come il primo, uscito in Giappone a febbraio dello scorso anno, il nuovo volume sarà in vendita dal 8 marzo.

Next Dimension non è stato ancora annunciato da nessun editore italiano. Nella gallery un'anteprima del capitolo 20 a colori!

Saint Seiya Next Dimension anteprima capitolo 20-1
Saint Seiya Next Dimension anteprima capitolo 20-2
Saint Seiya Next Dimension anteprima capitolo 20-3

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: