Panini Comics/Planet Manga - news dall'angolo della posta (14 febbraio 2010)

Max Brighel

Una puntuale fonte di informazione da seguire assiduamente è il blog di Massimiliano "Max" Brighel (inserito all'interno del sito Panini Comics).

Brighel infatti risponde alle domande dei lettori offrendo uno servizio indispensabile che si aggiunge alla rubrica Planet Manga Risponde, completamente dedicata al mondo dei manga! Qui su Comicsblog ci occuperemo di riassumere i contenuti più scottanti che vengo affrontati nel botta e risposta tra editore e lettore. Oggi si parla di: Seton, Evangelion, Hunter X Hunter, D.Gray-Man, Bakuman, 100 x 100 marvel, berserk, darkness, death note, mantova comics, marvel graphic novel, marvels, mythos, nana, the boys, un frammento di te, witchblade.

Veniamo al dunque: SETON N.4 (di Jiro Taniguchi) uscirà l’11 febbraio, mentre in Giappone prosegue ancora e perciò sarà quasi impossibile vedere un ulteriore volume nel 2010. I nuovi di EVANGELION e D.GRAY-MAN potrebbero arrivare a fine anno, mentre non è chiaro quando uscirà il prossimo di HUNTER X HUNTER. Il primo aprile tutti in fumetteria a prendere il primo numero di Bakuman! Il manga di Kotomi Aoki "Boku wa imouto ni koi wo suru" (I love my little sister) non sarà pubblicato da Planet Manga. La graphic novel Mythos che uscirà a breve conterrà le storie inedite su Capitan America e Ghost Rider. Il sequel di Marvels è stato posticipato e in Italia arriverà in estate. A breve i nuovi volumi di Witchblade e Darkness. Berserk 67 è previsto per aprile e il n. 68 a giugno!!!!! Il n. 6 di Un Frammento di Te a maggio, nel 2010 troverete anche il 7. Infine vi ricordiamo che sabato 20 febbraio Gabriele Dell'Otto (disegnatore di Secret War e copertinista di Secret Invasion) sarà presente alle ore 15 presso la fumetteria Fantasy Comics in via Marzabotto 16D a S. Giovanni in Persiceto (BO).

via | Panini Comics

planet manga

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.