Bizzarrie - Tokidoki reinterpreta i supereroi della Marvel!

Tokidoki Marvel

Chi tra di voi non conosce ancora Tokidoki alzi la mano! Il designer italiano Simone Legno ne ha fatta di strada e, grazie ai prodotti "interbrand" che ha realizzato, la sua fama è cresciuta esponenzialmente nei soli cinque anni di vita del marchio Tokidoki. Non a caso aziende internazionali come Levi’s, Mikasa, Fujitsu, Lesportsac, Skull Candy e tante altre hanno spesso commissionato a Simone Legno il design di alcuni prodotti da loro realizzati.

Ma questa volta Tokidoki è andato a "disturbare" nientepopodimeno che...i supereroi della Marvel! Ebbene si, il designer Simone Legno ha reinterpretato, con il suo stile simpatico ed irriverente, alcuni dei personaggi più famosi del mondo Marvel: Hulk, Wolverine, Thor, Silver Surfer, Capitan America, Spider man, Teschio Rosso, Iron Man, Cyclops e La Torcia Umana/La Cosa dei Fantastici 4! I suddetti personaggi appariranno su felpe, magliette e cappellini che Tokidoki lancerà sul mercato dal 25 febbraio e, se andate sul sito ufficiale del brand, troverete tutti i prodotti e le relative informazioni per acquistarli.

Siamo veramente felici che un designer italiano sia diventato così famoso da entrare alla "corte" della Marvel e, sperando che il bravo Simone Legno possa ancora stupirci con le sue creazioni, vi linkiamo l'articolo di Toysrevil che parla della collaborazione tra Tokidoki e Marvel.

via | Toysrevil

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: