Mantova Comics and Games 2010 - Fuori Jones, dentro Manara, Recchioni e Stano!

Mantova comics and games poster_01

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che J.G. Jones (disegnatore della miniserie Wanted, fumetto del 2003/2004 scritto dal bravissimo Mark Millar) non sarà più presente, in qualità di ospite d'onore, alla tre giorni lombarda del Mantova Comics and Games 2010.

Ma gli organizzatori, dopo aver "assorbito" questo duro colpo, si son dati da fare e hanno trovato un paio di "sostituti" più che degni: infatti, come ospite ufficiale di questa nuova edizione del Mantova Comics, ecco che spunta il maestro Milo Manara! Ebbene si, uno dei più grandi disegnatori del panorama fumettistico italiano ha accettato ben volentieri di presiedere alla fiera lombarda in qualità di ospite d'onore e, insieme al maestro, gli organizzatori sono riusciti a portare anche Angelo Stano (storico disegnatore di Dylan Dog) e Roberto Recchioni (famosissimo autore di John Doe e, solo recentemente, anche di Dylan Dog).

Insomma, anche se Jones non sarà più presente al Mantova Comics and Games, i "nuovi" ospiti saranno sicuramente in grado di sopperire più che bene all'assenza dell'illustre disegnatore americano!

via | Mantova Comics and Games 2010

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.