Shiki - ecco il promo video

Non sapete cosa guardare dopo il finale di Umineko no Naku Koro ni? Ma ecco pronto per voi Shiki, un nuovo anime ugualmente spaventoso. Ammetto che Umineko dopo una decina di puntate secondo me ha perso di mordente, vediamo un po' come se la caverà questo nuovo anime horror programmato per luglio 2010. La musica e le immagini del promo sembrano promettere molto bene.

Ricordo anche brevemente la trama: la vicenda è ambientata in un sinistro piccolo villaggio di 1300 persone. Inizia con la morte di tre persone che si trovano insieme: una anziana e due corpi mutilati che pare siano morti da molto più tempo. La cosa maggiormente strana è che all’apparenza la donna anziana ha trascorso vari giorni in compagnia degli altri 2 corpi prima di morire per cause naturali.

Nel frattempo in un castello stile europeo che si trova vicino al villaggio, dopo anni di abbandono, vi si trasferiscono dei nuovi occupanti. Avranno nulla a che vedere con le misteriose morti? Trama interessante, speriamo ne valga la pena!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: