Giappone - La seconda stagione di K-On! sarà trasmessa su 28 stazioni televisive!

K-On Yui

Il titolo del post già basterebbe per farvi capire di cosa stiamo parlando ma, per completezza, ve lo ripetiamo ancora una volta: la seconda serie di K-On!, anime incentrato su di una band di ragazzine delle superiori (e, in assoluto, uno degli anime più seguiti della scorsa stagione), sarà trasmesso da ben ventotto stazioni televisive giapponesi!

La notizia è davvero incredibile perché, come potete ben immaginare, mai nessun anime è riuscito ad avere una distribuzione televisiva così ampia prima d'ora. Persino i ragazzi di Sankaku Complex (che hanno dato per primi la notizia) riescono a credere ai loro occhi perché, a "memoria d'otaku", solo la prima stagione di K-On! ha avuto la massima distribuzione sui canali giapponesi (ben nove emittenti). E non è tutto: a quanto pare, per celebrare al meglio la seconda stagione di K-On!, Akiba è stata "tappezzata" di manifesti pubblicitari che ne annunciano l'imminente messa in onda e, secondo molti, la prima puntata dell'anime sarà uno degli eventi più seguiti in Giappone!

Speriamo che tutto questo "hype" generato attorno alla seconda stagione di K-On! sia davvero ben motivato e, se volete sapere quali sono le ventotto stazioni giapponesi che trasmetteranno l'anime, potete benissimo collegarvi a Sankaku Complex, che le ha elencate una per una.

via | Sankaku Complex

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: