Loveplus: in arrivo 5 serie manga ispirate al simulatore di fidanzate per Nintendo

Love Plus Nintendo DS

Qualcuno è perfino riuscito a sposarne una protagonista. Ora sono in progetto ben cinque serie manga su cinque diversi magazine. E' il popolare Loveplus di Konami per la console portatile Nintendo DS.

Il simulatore virtuale di "fidanzata" è stato lanciato in Giappone lo scorso settembre vendendo rapidamente più di 200.000 copie. Scopo del gioco è "frequentare" una delle ragazze disponibili, corteggiarla e portarla in giro per locali fino a farla innamorare... e oltre. Può bastare? Ovviamente no! Una simile licenza va sfruttata: l'editore Kodansha avvisa gli otaku che questa primavera un “super titolo” misterioso avrà a che fare con cinque nuove serie manga pubblicate su altrettanti magazine del proprio catalogo.

Il titolo non è altro che Loveplus, come rivelano le silhouettes delle ragazze protagoniste del gioco che fanno da sfondo all'annuncio. I manga appariranno su Shonen Rival numero 5 (in vendita dal 3 aprile), Bessatsu Shonen Magazine 5 (9 aprile), Gekkan Young Magazine 5 (14 aprile), Magazine E-no 7 (20 aprile), e Good! Afternoon 10 (7 maggio).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: