House of Five Leaves - un nuovo anime in arrivo

House of Five LeavesDa un manga di Natsume Ono, conosciuto per Ristorante Paradiso, arriva House of Five Leave. Il manga originario è del 2005, attualmente composto da 6 volumi. Si parla di Giappone antico, di samurai e ronin. La vicenda sarà centrata su Akitsu Masanosuke, un samurai molto leale ma con un carattere diffidente, questo lo spinge a continuare a cambiare "pardone" . Giunge alla fine al servizio di un certo Yaichi, leader di un gruppo chiamato Five Leaves. Affascinato dalla vita che viene condotta dal suo lord è sempre più coinvolto nel gruppo.

Inutile dire che è un anime un bel po' diverso da quelli a cui siamo abituati. Ambientato nel periodo Edo, con lotte di potere tra i vari "signori" che volevano il dominio di territori sempre più ampli. Ci addentriamo in quella che può essere la particolare vita degli onorevoli samurai e quella dei ronin: sempre combattenti, ma considerati ai margini della società poichè lasciati senza un padrone da servire.

Dopo il salto potete vedere il promo video di questo anime, in uscita il 15 aprile, accompagnato dalla bellissima canzone Sign of Love.

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.