Nuovo videogames in arrivo per Batman

Batman BB

Di videogames che narrano le avventure dei supereroi Marvel o DC ce ne sono a bizzeffe e, a parte qualche titolo davvero degno di nota, il resto spesso cade nel dimenticatoio.

Speriamo che non sia così anche per Batman: The Brave and the Bold the Videogame, nuovo videogame che ci metterà nei panni di Batman e di alcuni dei supereroi DC che hanno preso parte alla serie animata del 2008 realizzata dalla Warner Bros (che, dal canto suo, ha preso "ispirazione" dalla serie a fumetti nata nel lontano 1955). Come abbiamo detto Batman non sarà da solo in questa avventura ma, proprio come la serie originale, sarà aiutato da altri supereroi dell'universo DC come Freccia Verde, Blue Beetlee, Robin, Acquaman e Lanterna Verde che, insieme all'Uomo Pipistrello, dovranno vedersela con ben dodici, famosissimi, supercattivi.

Al momento sappiamo che il videogame sarà prodotto solo per Nintendo DS e Wii anche perché, possedendo entrambe le console e le rispettive versioni del gioco, sarà possibile collegarle in modo da avere contenuti esclusivi da sbloccare. Speriamo che Batman: The Brave and the Bold the Videogame sia un esperienza videoludica godibile e ben architettata!

via | SuperHeroHype

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: