Sondaggio - Vi piace come sta procedendo la storia di One Piece?

One Piece Logo Rufy

Approfittiamo della settimana di pausa che Eiichiro Oda si è preso per analizzare, senza andare troppo in argomenti "spoiler", quanto di buono il mangaka di Kumamoto sta realizzando con il suo One Piece.

Effettivamente la storia sembra aver preso una piega davvero intrigante e, grazie agli ultimi accadimenti, Oda può davvero decidere di fare il bello e il cattivo tempo! Ovviamente, come tutti i mangaka che si rispettano, anche Oda si sarà fatto un idea di come proseguire One Piece ma, di fatto, tutti gli eventi accaduti di recente nel manga e le questioni lasciate in sospeso stanno diventando davvero troppe. Per questo Oda si è preso una settimana di pausa: riorganizzarsi, raccogliere materiale e vagliare tutte le possibili "mosse future" aiuteranno sicuramente il mangaka a non perdere il filo della trama anche se, lo ripetiamo, siamo praticamente sicuri che Oda sa come proseguire nella storia.

E, visto che ci siamo, vi proponiamo un piccolo sondaggio per "tastare" il gradimento di One Piece tra gli utenti che seguono la serializzazione giapponese del manga. Quindi inforcate il mouse e rispondete alla nostra domanda: vi piace come sta proseguendo la storia di One Piece?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

11 commenti Aggiorna
Ordina: