Snak Time - War of Kings prologo #2

war of kings

Vi piacciono le saghe stellari con personaggi secondari come Adam Warlock, Drax il distruttore o i Guardiani della Galassia?

Se la vostra risposta è no, vi consiglio di farvi un esame di coscienza. Scherzo, ma ci tengo a sottolineare il bel lavoro che Marvel Comics sta facendo sfruttando personaggi che solitamente rimangono in secondo piano. Parallelamente alle grandi saghe come Secret Invasion e Dark Reign c'è War of Kings, che Panini Comics sta presentando su Marvel Crossover, in albi dalle seguenti caratteristiche: 17x26, B., 136 pp., col.; prezzo: € 5.50.

Esattamente l'ultimo di questi fumetti presentati è il secondo prologo della saga stellare, quasi tutto dedicato ai Guardiani della Galassia, un gruppo insolito, poco noto e unito dal carismatico Starlord (eroe osannato dal popolo Kree, che per errore ha permesso l'invasione di Phalanx). Questo personaggio si ritrova in piena Zona Negativa, sbattuto ai piedi del peloso "re" Blastaar. Le storie che trovate sono ben scritte dal duo Abnett/Lanning e disegnate da Paul Pelletier, Brad Walker, Wes Craig & Carlos Magno. Da segnalare il bel capitolo sulla rinascita di Drago Luna che apre la strada alla creazione di un nuovo avatar per la morte... La guerra finale sta per iniziare!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.